Le gare del fine settimana per le squadre trevigiane

10-10-2015 07:34 -

TREVISO - Fine settimana ricco di appuntamenti per il basket minore di Marca.

C GOLD - Altra gara pre-serale per l´Oderzo che in trasferta gioca quest´oggi a Tarcento (Nalesso di Padova e Toffolo di Pordenone) con palla a due alle 18. Stasera alle 20.30 il Montebelluna è di scena sul difficile campo di Corno di Rosazzo (Bergamin di Venezia e Cavedon di Vicenza). Domenica alle ore 18 Vigor Conegliano in casa contro la Vis Spilimbergo (Biondi di Trento e Roiaz di Trieste) mentre la Rucker Sanve alla stessa ora gioca al PalaBigot contro l´Ardita Gorizia (Brocca e Fior di Venezia).

C SILVER - La terza giornata di andata inizia sabato con Benetton Treviso-Sportschool Dueville (20.30 alla Ghirada), Mirano-Virtus Resana (21) e Castelfranco Veneto-Cestistica Verona (21). Domenica a chiudere il turno il Roncade ospita in casa la Virtus Murano (17.30).

D VENETO - Si è giunti alla quarta giornata che prevede come sempre numerosi derby. Sabato alle ore 20.30 si inizia con Ormelle-Olimpia Sile e con Spresiano Maserada-Ponte Priula. Alle 20.45 si continua con Ponzano Veneto-Styl Grand Trevignano. Sempre sabato, Pol. S. Giorgio Quinto-Alvisiana Venezia (20.30) mentre domenica c´è il quarto derby di giornata tra Pieve di Soligo e Mogliano Veneto (ore 18.30), remake della sfida play off Promozione della scorsa stagione. Infine domenica Riese-Feltrese, alle ore 18.

B FEMMINILE - Gioca questo pomeriggio alle ore 17.30 la Magigas Treviso che è di scena al PalaMazzali contro il BC Bolzano (Rizzi e Lavarda di Vicenza). Alle 20 trasferta a Sarcedo per la Polyglass Ponzano (Zuglian di Belluno e Bortolotto di Treviso).