Torneo di Spresiano: vincono i padroni di casa contro il Trevignano

08-09-2015 20:11 -

SPRESIANO - Va ai padroni di casa dello Spresiano Maserada il quadrangolare di pallacanestro che nel fine settimana ha visto quattro formazioni di serie D sfidarsi a quindici giorni dall´inizio del campionato.
Partite equilibrate con scarti sostanzialmente minimi tra squadre che hanno dimostrato buoni giochi in attacco anche se è mancato soprattutto il fiato nell´arco dei 40´ con la preparazione che si fa sentire nelle gambe degli atleti.
Nelle semifinali del venerdì, lo Spresiano vince all´overtime 71-67 contro Ponte Priula nel classico dei derby mentre lo Stylgrand Trevignano piega per 79-72 l´Olimpia Sile.
Sabato, nella finalina di consolazione successo del Ponte Priula per 63-60 mentre la finale dal punteggio molto basso ha visto i padroni di casa uscire vincenti per 56-54.
Tutte le squadre sono scese in campo comunque rimaneggiate per via di piccoli acciacchi o defezioni. Nel fine settimana ultima serie di amichevoli per tutte e dieci le squadre di serie D perché dal weekend successivo si inizierà a giocare per i due punti.