L´ultima amichevole è una sconfitta per il Feltre contro il forte Ponzano

14-09-2015 08:05 -

JESOLO - Ultimo test precampionato per la Feltrese di coach Antonio Mormile che sabato pomeriggio a Jesolo, all´interno del Torneo Internazionale Città di Jesolo, ha sfidato il Ponzano Veneto dell´ex coach Pippo Campagnolo. È finita con il punteggio di 64-70 per i trevigiani ma i segnali sono stati comunque positivi per una Feltrese scesa in campo senza Crespan che per impegni di lavoro, raggiunge comunque i compagni giocando gli ultimi 6´ di gara e Cimador, forse il più atteso tra i nuovi arrivati. Ponzano sempre al comando nel punteggio e che parte fortissimo grazie al duo Gatto-Prandini (4-14 all´inizio), poi Feltre è brava comunque a ricucire portandosi sino al -4 senza riuscire però mai a superare gli avversari.
A fine gara queste le impressioni di coach Mormile. «Abbiamo giocato contro la favorita del torneo (in campo con Lena a mezzo servizio e senza Alberti, Groppo e Gherardini ndr) quindi la sconfitta può starci. Ho visto comunque buone cose da un gruppo che si sta amalgamando tra vecchi e nuovi». Ad inizio settimana la bella prova a Resana, con sconfitta per 61-59 e domenica il debutto contro il Trevignano, curiosamente lo stesso inizio di un anno fa. «È un derby per tanti motivi, uno su tutti Osellame ora allenatore al Trevignano. I ragazzi sono comunque pronti all´esordio». L´obiettivo è quello di iniziare in maniera differente la stagione, visto che lo scorso anno la Feltrese esordì una sconfitta.

FELTRESE - PONZANO VENETO 64-70

FELTRESE: Bragagnolo 2, Cimador, Marostica, Durighello 9, Botti 10, Dalla Rosa 15, Fontana 3, Ferroni 15, Barp 4, Crespan 2, Cossalter 2. All. Mormile.

PONZANO VENETO: Prandini 10, Lena 8, Gatto Ivan 27, Gatto Tommaso 8, Cenedese, Pizzolon, Cappellazzo, De Marchi 7, Bettin 10. All. Campagnolo.

NOTE - Parziali: 18-24; 33-43; 49-54. Feltrese: T.l. 15/24; 3pt: 6 (Botti 2; Fontana, Dalla Rosa, Ferroni, Durighello 1). Ponzano: T.l. 20/29; 3pt: 7 (Gatto 3; Prandini; De Marchi 2; Lena 1).