Si attendono i gironi di Promozione

14-09-2015 20:04 -

TREVISO - Non sarà la Godigese la quattordicesima formazione del torneo di Promozione ma bensì l´Olimpia GB (retrocessa direttamente la scorsa stagione) a completare il quadro teorico del prossimo torneo provinciale ma ora a passato a carattere regionale. Alla fine il Comitato ha ripescato otto formazioni sulle undici previste e quindi il girone trevigiano potrebbe essere così composto: Casier, San Vendemiano, Vittorio Veneto, Nervesa, Virtus Mansuè, Fortitudo Vedelago, Hesperia Treviso, Valdobbiadene, Godega, Valbelluna Sedico, Paese, Ponte di Piave, Olimpia GB e Motta di Livenza.
Essendo il torneo di Promozione considerato da quest´anno a tutti gli effetti il terzo campionato regionale, assisteremo a gironi interprovinciali, con un numero simile di squadre, seguendo un criterio di vicinorietà. Possibile quindi che a far compagnia a queste quattordici squadre ci possano essere formazioni limitrofe come ad esempio Eraclea, Martellago o Polisportiva Annia Quarto d´Altino magari a discapito della stessa Olimpia GB che verrebbe dirottata nella zona padovana vicentina.
In settimana le decisioni del comitato regionale anche perché il girone (se a sedici) inizierebbe già dal fine settimana del 25 settembre.