Feltre su Antonio Mormile

15-06-2015 10:37 -

FELTRE - Primi contatti tra Antonio Mormile ed il Feltre Basket. La società feltrina sembra infatti indirizzata a sondare l´allenatore di Tombolo per provare a costruire un progetto a medio lungo termine per la serie D. Storicamente non sembra una posizione facile quella del capo allenatore a Feltre visto che nella Palestra Comunale "Luzzo" sono passati ben tre allenatori nelle ultime tre annate nel dopo Pippo Campagnolo. Nell´ordine Mario Fullin, Maurizio Gobbo e per ultimo Filippo Osellame.
L´identikit però di Antonio Mormile sembra piacere sia al presidente Della Rosa che al D.S. Pante. Molto conosciuto nell´ambiente cestistico anche per l´organizzazione di diversi eventi sportivi a carattere nazionale, Mormile vanta un lungo curriculum da allenatore che inizia a Piombino Dese, poi Resana, Vedelago dal 97 al 2001 con due promozioni (dalla Prima Divisione alla D), Riese Pio X, poi nuovamente Piombino Dese con la promozione in serie D, San Martino di Lupari (serie D), Albignasego tra D e C2 ed infine negli ultimi sei anni a Resana tra D e negli ultimi due anni in C2 dopo la promozione.
Esperienze nelle minors da vendere per un tecnico che potrebbe ovviamente portarsi dietro alcuni giocatori dal trevigiano e dalla prima fascia padovana, elemento fondamentale per il club feltrino alla ricerca di una rifondazione e di un ricambio a livello di atleti. L´ex allenatore di Resana si è preso qualche giorno per decidere e nei prossimi giorni si saprà se sarà fumata bianca tra società e tecnico.