Stasera Conegliano-Litorale in C Veneto e la bella di semifinale Promozione Treviso

20-05-2015 07:18 -

TREVISO - Torna in campo quest´oggi la serie C Regionale questa sera oltre alla Promozione.
C REGIONALE - Dopo la pausa forzata causa finali nazionali, stasera gara 1 di semifinale play off per la Vigor Conegliano che riceve sul campo amico il Litorale Nord Cavallino. Palla a due alle ore 20.30 per una sfida alquanto impegnativa per la formazione coneglianese uscita sconfitta in entrambe le occasioni in stagione regolare. All´andata 54-46 in trasferta, al ritorno nell´ultima di regular season, Cavallino si è dimostrata più concreta nella ripresa piegando una Vigor priva di Cinganotto. Gara 2 in programma domenica 24 maggio. L´altra semifinale play off è tra Villafranca e Dueville giocata ieri sera. Per quanto riguarda i play out dove è impegnato il Resana, gara 2 si giocherà domenica.
PROMOZIONE - Mogliano alla finestra e già in finale play off, attende la vincente di stasera (inizio alle ore 20.30) tra Pieve di Soligo e Virtus Mansuè. Sinora il fattore campo ha avuto la meglio ma sarà un´altra sfida molto tirata e dall´esito incerto. Arbitri dell´incontro: Bonato e Libralesso di Treviso.
Domani sera, alla stessa ora gara 3 del primo turno play out (Tramontini e Maffei di Treviso) tra Paese e Fortitudo Vedelago. Anche qui fattore campo sinora conservato ma con diversi capovolgimenti di fronte durante le sfide. Chi vince si salva e rimane in categoria mentre chi perde, già da questo fine settimana, incontrerà l´Agordo nell´ultimo turno salvezza.