Gli incontri del fine settimana per le squadre trevigiane

16-05-2015 10:59 -

TREVISO - Le gare del fine settimana per le nostre formazioni del basket minore.
C NAZIONALE - Ultimo treno della speranza per la Rucker Sanve che inizia quest´oggi (palla a due alle ore 21) il cammino di ritorno del proprio gironcino promozione. Stasera in Via De Gasperi ancora in campo contro il BC Trecate che sette giorni fa ha inflitto un pesante -27 ai trevigiani. Vincere ed eventualmente ribaltare la differenza canestri le due missioni per la truppa di coach Volpato che ora deve sperare anche nei risultati favorevoli altrui. Arbitri del match: Ugolini di Forlì e Sidoli di Reggio Emilia.
C REGIONALE - Con i play off di C Regionale rinviati tutti a mercoledì sera, in campo in questo fine settimana solo la Virtus Resana che inizierà in trasferta questa sera (ore 20.30), la sfida salvezza contro Limena (Cavedon e Nati di Vicenza).
D VENETO - Ci crede Spresiano che stasera sul campo amico alle 20.30 (Cunico di Vicenza e Ramon di Vicenza) vuol portare a gara tre dei quarti play off il forte 3P Crm Padova che in gara 1 ha dimostrato tutto il proprio potenziale.
PROMOZIONE - In campo domenica per gara due delle semifinali play off: Virtus Mansuè-Pieve di Soligo (alle 18 ad Oderzo, arbitri Zentilin e Pietrobon di Treviso) e San Vendemiano-Mogliano (18.30, Tramontini di Pinna di Treviso). Sempre domani anche gara 2 del primo turno play out: Fortitudo Vedelago-Paese (ore 18, Rebellato e Zangrando di Treviso) ed Agordo-Vittorio Veneto (18.30, Berton e Maffei di Treviso).