Le gare del fine settimana per le squadre trevigiane

09-05-2015 08:33 -

TREVISO - Torna in campo in questo weekend la Rucker Sanve mentre sarà un fine settimana cruciale nei tornei regionali con molte gare decisive.

C NAZIONALE - Obbligata a vincere. Dopo due ko di misura, la Rucker Sanve deve assolutamente vince domani a Trecate (inizio ore 18) per continuare a sperare almeno nel secondo posto del girone. Trecate come Sanve è ancora a secco di successi e sabato prossimo la squadra novarese sarà di scena nel ritorno a San Vendemiano. Arbitri: Bevivino e Cassinadri di Reggio Emilia.

C REGIONALE - Domenica alle ore 17 al PalaVigor la Vigor Conegliano si gioca il passaggio alle semifinali play off con il Mirano. Due gare tiratissime le precedenti ed anche questa si presume molto combattuta.
Si torna in campo anche per i play out con gara 2 del primo turno. Castelfranco ha la possibilità domenica a Limena (palla a due alle ore 18 con arbitri Rizzi di Vicenza e Dian di Venezia) di chiude la serie e di mandare in archivio la stagione. Sempre domenica ma alle 17.30 la Virtus Resana cercherà in casa di conquistare la bella contro l´Europa Bolzano (Girardi di Venezia e Previatello di Padova).

D VENETO - Stasera lo Styl Grand Trevignano alle ore 20.30 cercherà a Murano il pass per il secondo turno play off che sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione comunque positiva. Sempre stasera, alle ore 21, il Ponte Priula è anch´esso in trasferta a Montegrotto Terme contro l´Olympia Abano Terme per cercare il punto vincente per il passaggio del turno.
Per i play out domenica alle ore 19 il Ponzano al PalaCicogna deve impattare la serie contro l´Alvisiana Venezia mentre l´Olimpia Sile posticipa a lunedì sera contro la Piovese.
Gara di ritorno per il titolo regionale invece per il Roncade che domenica alle 18 gioca a Solesino, con dalla sua uno striminzito tesoretto di tre punti.