La situazione nel torneo CSI: partono i play off !

15-04-2015 11:02 -

TREVISO - Si è chiusa la stagione regolare del torneo amatoriale CSI di Treviso. I verdetti vedono Monsters Basketball Monastier e Fisle Treviso promosse in serie A1 vincendo i rispettivi gironi di A2 mentre dalla massima serie retrocedono nella seconda lega amatoriale il Campocroce ed i Bad Thunders Treviso. L´ultima giornata del massimo torneo, che ha visto la vittoria degli Evergreen Ormelle contro il Vecio Basket San Donà, ha sancito la griglia play off per il titolo con gli ormellesi che si confermano testa di serie del torneo. Los Caballeros Ponte di Piave e Vecio Basket Villorba dovranno lottare contro le classificate dal secondo al quinto posto della serie A2 per mantenere la categoria oppure lasciare il passo alle nuove neopromosse (in totale si scontrano due squadre di A1 e sei di serie A2 per due posti nella massima serie).
Questi gli accoppiamenti play off: Evergreen Ormelle-Nuts Mogliano (gara 1 mercoledì ore 21, gara 2 lunedì 20 ore 21); RFC Treviso-Amatori Conegliano (gara 1 lunedì 13, gara 2 mercoledì 22 ore 21.15); Vecio Basket San Donà-Pall. Trevigiana (venerdì 17 ore 21.30 e mercoledì 22 ore 21.45); Old Sponges Volpago-Caerano (venerdì 17 ore 21.30 e mercoledì 22 ore 21.30).
Serie al meglio delle due gare su tre con l´eventuale bella che si giocherà la settimana successiva e che poi darà i verdetti sulle quattro squadre che si sfideranno nelle final four provinciali.


Fonte: Remo Primatel