Si avvicinano i play off NBA

07-04-2015 11:26 -

Vedere in difficoltà i Golden State Warriors, la squadra con il migliore record in assoluto della stagione Nba relativa alla Western Conference, non è certo una cosa che il pubblico del basket internazionale si aspettava eppure gli Spurs sono riusciti a espugnarla per 107-92. I San Antonio si sono mostrati degni del titolo che detengono giocando una grande partita in cui i protagonisti sono stati Belinelli, Leonard, Duncan e Green.
La NBA entra nel vivo, scopri le quote su William Hill, il bookmaker online che ormai da diversi anni segue meticolosamente tutto lo sport, le squadre, i campioni e i campionati nazionali e internazionali. Un´altra sconfitta clamorosa registrata nella settimana riguarda il Miami Heat, che per ben 4 volte di seguito è stata finalista della NBA. Gli Heat, dopo avere perso per 99-98 contro il Detroit, si aspettavano di ottenere il meritato riscatto nella partita contro l´Indiana Pacers ma di fatto non è stato così perchè, grazie al ritorno in campo dell´ala Paul George, l´Indiana è riuscito ad imporsi sugli avversari in uno strepitoso secondo tempo conquistando il punteggio finale di 112-89. Dopo l´infortunio alla gamba avvenuto otto mesi fa, Paul George è apparso agli occhi dei tifosi più in forma che mai riuscendo senza particolari sforzi a mettere a segno 13 punti in questa memorabile partita contro gli Heat.

Pesantissima ed ennesima sconfitta arriva anche per i Los Angeles Lakers, umiliati allo Strapers Center dai Los Angeles Clippers che si impongono con il risultato di 106-78 diventando la squadra regina della città che dovrà dimostrare il suo valore e il suo impegno nei prossimi play off. Intanto nella notte è arrivato un altro importante risultato NBA, il Brooklyn ha battuto il Portland ottenendo in casa il risultato di 106-96 in una partita che in realtà avrebbe dovuto essere giocata il 26 gennaio, ma che subì un rinvio a causa di una tempesta di neve abbattutasi su New York. Protagonista della serata Brook Lopez che ha regalato al pubblico uno spettacolo di 32 punti e 9 rimbalzi.

Il Brooklyn occupa la settima posizione in Eastern Conference, dopo di lei Boston, Indiana e Miami, queste ultime due particolarmente in difficoltà perchè detengono lo stesso punteggio. Mancano soltanto cinque partite alla fine della regular season, già sui campi si respira aria di playoff, i siti che si occupano di basket pronosticano i primi accoppiamenti alla luce dei risultati delle ultime gare e i bookmakers stanno preparando le quote migliori per scommettere sull´evento internazionale più importante della stagione.