Le gare del fine settimana per le formazioni trevigiane

25-10-2014 11:03 -

TREVISO - Fine settimana come sempre intenso per le squadre di pallacanestro di Marca.
C NAZIONALE - Stasera di scena solo una gara del girone con l´Oderzo che è ospite della Falconstar Monfalcone con palla a due alle ore 20.30. Arbitri Pavan di Treviso e Toffolo di Pordenone.
Domani sera la Rucker Sanve alle ore 18 è ospite del Bassano (Barbagallo di Treviso e Bragagnolo di Udine) mentre alla stessa ora è in trasferta il Montebelluna che scenderà sul rettangolo della corazzata Vicenza 2012 (Fior di Venezia e Zancolò di Pordenone).
C REGIONALE - Questa sera alle ore 21 la Virtus Resana ospita il Dueville mentre la sfida clou è domani a Riese dove alle 18, va di scena il derby tra i padroni di casa e Castelfranco Veneto, formazioni entrambe alla ricerca del primo successo. Stesso orario per la Vigor Conegliano che riceve Mirano mentre alle 18.30 il Quinto gioca a Lido.
D VENETO - Scende in campo nel fine settimana per il girone Blu, solo lo StylGrand Trevignano che domenica alle ore 18.30 riceve il Buster Verona. Roncade osserverà il turno di riposo mentre è posticipata a martedì 28 la sfida tra Casier e Spresiano Maserada. Nel girone Verde big match oggi alle 20 tra Virtus Murano ed Ormelle. Nel veneziano anche il Silea, sul campo del Riviera Fossò (20.30). Stesso orario anche per il derby di giornata tra Ponte Priula e Ponzano Veneto.
PROMOZIONE - In campo tutte domenica alle ore 18: Mogliano-Valdobbiadene, San Vendemiano-Nervesa, Motta di Livenza-Hesperia Treviso, Vittorio Veneto-Pieve di Soligo, Agordo-Valbelluna, Virtus Mansuè-Olimpia GB, Godega-Ponte di Piave, Fortitudo Vedelago-Basket Paese.
B FEMMINILE - Stasera NP Treviso-Montereale Valcellina Pn (ore 20.30). Domenica alle ore 18, Bal. Isontina Fogliano-Ponzano.

Fonte: Remo Primatel