Elia Prandini e Sara Nervo come Jim Farmer e Shannon Marketic

01-10-2014 13:28 -

TREVISO - Grazie all´accoppiata Elia Prandini - Sara Nervo, il torneo di quest´anno di serie C Nazionale sarà un campionato all´insegna della curiosità e della Miss. Già perché il giovane play guardia passato in estate dal Ponte Priula (D Veneto) al Bassano e voluto fortemente dal coach di Caerano, Pippo Campagnolo, avrà quasi sempre al suo seguito (impegni di lavoro permettendo) la propria fidanzata Sara Nervo, trevigiana di Godega Sant´Urbano, Miss Veneto 2014 ed arrivata seconda a Miss Italia poco meno di un mese fa a Jesolo.

E nei palazzetti del Triveneto sarà caccia al gossip per vedere sugli spalti la bionda Sara, fidanzata da ormai tre anni con Elia. E quasi sicuramente saranno di più i curiosi che vorranno farsi immortalare in una foto con la Miss che non con il giocatore.

Una storia che ricorda quella di Jim Farmer soprannominato Big Jim, guardia ala americana della Scavolini Pesaro arrivato a fine marzo del ´93 assieme alla sua compagna Miss America, Shannon Marketic. Buon giocatore in campo lui, eccellente attrazione in tribuna lei, con tanti tifosi che non persero occasione di farsi immortalare assieme. Come accadde anche al Palaverde durante le semifinali play off scudetto.

Fonte: Remo Primatel