Prima giornata torneo di Promozione: Risultati e classifica

01-10-2014 13:25 -

TREVISO - Iniziato il torneo di Promozione e subito ci sono le prime novità. La prima la mette a segno sicuramente la Fortitudo Vedelago di coach Nasato che va ad espugnare il campo del Valbelluna, squadra rinnovata ma sempre alla caccia delle prime posizioni. Altro risultato un po´ a sorpresa è quello di Pieve di Soligo dove il Motta di Livenza parte alla grande trovando due punti su un campo sempre molto ostico. Nervesa, Mogliano ed Hesperia Treviso vincono le proprie gare casalinghe con una certa autorità mentre arriva nei minuti finali il successo del Vittorio Veneto in casa sull´Agordo. Netto il successo esterno del San Vendemiano che va ad espugnare il campo del Valdobbiadene. Rinviata a novembre la sfida tra Ponte di Piave e Paese.

RISULTATI PRIMA GIORNATA ANDATA: Hesperia TV-Godega 63-54, Mogliano-Virtus Mansuè 75-64, Nervesa-Olimpia GB 67-59, Vittorio Veneto-Agordo 63-60, Pieve di Soligo-Motta di Livenza 55-62, Valbelluna-Vedelago 50-54, Valdobbiadene-San Vendemiano 56-75. Rinviata al 4 novembre: Ponte di Piave-Paese.

CLASSIFICA: San Vendemiano, Mogliano, Hesperia Treviso, Nervesa, Motta di Livenza, Vedelago, Vittorio Veneto 2; Paese, Ponte di Piave, Agordo, Valbelluna, Olimpia GB, Pieve di Soligo, Godega, Mansuè, Valdobbiadene 0.

PROSSIMO TURNO: Ponte Piave-Olimpia GB, Virtus Mansuè-Valbelluna (venerdì); Motta di Livenza-Nervesa, Paese-Vittorio Veneto, Godega-Valdobbiadene, Vedelago-Hesperia Treviso, Agordo-Mogliano, San Vendemiano-Pieve di Soligo (domenica).