Montebelluna perde Jeremy White

25-08-2014 02:53 -

TREVISO - Dopo la prima settimana di fatiche, inizia quest´oggi un´altra settimana di duro lavoro per le tre formazioni di Serie C che si stanno preparando al meglio per iniziare tra poco più di un mese l´avventura nel nuovo torneo che prenderà il posto dell´ex Dnc.
Nel frattempo, piccola tegola sul DB Group Montebelluna che perderà motivi di studio e di lavoro almeno fino ad inizio febbraio, il play guardia Jeremy White, tornato dagli anni di esperienza a Castelfranco Veneto tra serie D e C Veneto. Un´assenza non di poco peso per la squadra di coach Nicola Mazzariol con la società che ora, pur con il budget limitato, proverà a sondare qualche esterno con un po´ di esperienza, proveniente anche dalle minors per poter gestire al meglio le rotazioni degli esterni. Una defezione che comunque potrebbe anche non essere compensata se si pensa che quest´anno non sono previste retrocessioni e che quindi l´occasione è ghiotta per tastare al meglio i tanti giovani virgulti che si sono messi in mostra con il Caerano nello scorso torneo di Promozione. Tra le altre cose sarebbe ancora libero Andrea Galiazzo, montebellunese doc ed attualmente a piedi dopo aver portato Crema alla promozione in Dnb a maggio. Difficile però il suo approdo, quanto meno temporaneo a Montebelluna in quanto Galiazzo ha già rifiutato Bassano (sempre in Dnc) che ha così ripiegato sull´ex Rucker Sanve, Mattia Bonivento prendendo in coppia anche il lungo Vian ex Mirano e Caorle.

Intanto giovedì sera alle ore 21 è prevista la prima amichevole derby a San Vendemiano tra i locali della Rucker Sanve ed il Montebelluna, squadre che poi torneranno in campo per altre amichevoli anche la prossima settimana. Preferisce continuare invece a lavorare in palestra coach Giovanni Teso con il suo Oderzo che si svelerà nella prima amichevole solamente il 10 settembre affrontando il Roncade.