La 18° vede la seconda sconfitta stagionale della Virtus Isola … L’Inter della promozione veronese è forse un po’ appagata e logorata? Il derby della bassa (Isola- Cerea) in programma la prossima settimana ci dirà lo stato di salute della capolista.
Il Legnago vince ancora e mantiene il secondo posto in coabitazione con il Pescantina … domani sera il recupero della 13° di andata, ci dirà quale delle due merita il secondo posto in solitaria.
Buster infligge un 30ello al Santambrogio
San Martino conferma il suo 5° posto con la vittoria a Lugagnano
Il Cerea scavalca in classifica lo Zevio vincendo lo scontro diretto: 46 – 79. Il finale di Zevio-Cerea, che bene dice della forma della squadra di De Fanti, evidenzia il malessere della formazione di Carlo Ferriani.
In coda vince solo il Consolini (facile contro un Valeggio in picchiata, ora al penultimo posto), così la classifica si allunga sempre di più.
…
… SU e giù …
…
SU ……………… CEREA – … Quinta vittoria consecutiva per la formazione della bassa; i ragazzi di coach De Fanti corrono e giocano bene. Sono la squadra più in forma del momento. Da non perdere nella prossima giornata Virtus-Cerea (all’andata finì con una larga vittoria isolana, ma ora l’esito finale non è così scontato) … COMPLIMENTI
GIU ‘……………. ZEVIO … Dopo la vittoria di misura in casa contro un Valeggio in crisi, la sconfitta nella seconda giornata con un Costermano reduce da una striscia negativa di 8 sconfitte, ecco un’altra sconfitta (che ci poteva anche stare, visto lo stato di forma del Cerea), ma con un passivo davvero troppo pesante: -33 …! Prossimo impegno trasferta contro un Santambrogio in crisi di gioco e di risultati … OCCHIO ALLA CLASSIFICA
A cura di: Alberto Zanetti